- Membership & Partnership
- Servizi Online
- Carta dei Servizi
- Trasparenza tariffaria
- Policy Sicurezza e Informazioni
- Modello organizzativo 231
- Partnership Veeam
- Tutela dei Minori
- Uso sicuro di Internet
- Strumenti per la tutela dei minori
- Servizi di navigazione differenziata
- Contrasto della pedopornografia
- Trattamenti occulti da parte di soggetti terzi
- Segnalazione al Comitato di Garanzia delle violazioni del Codice
- Numeri telefonici gratuiti e/o indirizzi di posta elettronica
- “Contenuti minimi” definiti dal Comitato di Garanzia
- Privacy
- Trattamento dati GDPR
Membership & Partnership
FASTNET collabora da sempre con i più prestigiosi vendor di soluzioni hardware e software a livello mondiale. Vmware, Cisco, IBM, Trend Micro, Microsoft, Veeam, Huawei, sono alcuni dei brand che FASTNET propone alle aziende, in qualità di system integrator, avendo sviluppato accordi commerciali e partenariati di volta in volta su specifiche linee di prodotto o su ben definiti segmenti di mercato.
Il valore della partnership per FASTNET non si limita alla mera rivendita delle soluzioni ma trova le sue più profonde motivazioni nella condivisione delle filosofie e degli approcci progettuali e produttivi del vendor stesso, giungendo a uno scambio osmotico tra il sapere del partner e di FASTNET. FASTNET costruisce rapporti duraturi e importanti con i vendor che mai vengono messi in discussione per dinamiche squisitamente marginalistiche.
FASTNET riconosce ai propri partner il merito di aver saputo instaurare rapporti di fiducia e di essere sempre stati all’altezza delle sfide più difficili, per questo, di anno in anno, vengono rinnovati partenariati e accordi commerciali che costituiscono solo la formalizzazione di ciò che nella sostanza è confermato giorno per giorno: la reciproca stima.